Chi Siamo - Contattaci - Come ordinare - Richiesta fattura
Costi e tempi di spedizione - Metodi di pagamento - Soddisfatti o Rimborsati - Resi e Rimborsi
Condizioni d'uso - Condizioni di vendita - Privacy
Entro 30 giorni dalla consegna, se non sei soddisfatto e il prodotto non è stato ancora usato, inviaci una e-mail indicandoci il numero d’ordine e i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso e attendi il numero di autorizzazione al recesso da parte di Bottega Dei Prodotti Tipici.it.
Restituisci il bene oggetto del recesso, a tua cura e spese, entro 14 giorni dalla comunicazione del numero di autorizzazione al recesso.
Bottega Dei Prodotti Tipici.it provvederà a stornare gratuitamente l'importo pagato per l'acquisto del prodotto entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del cliente.
Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi previsti dall’art. 59 del Codice del Consumo:
a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
j) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
k) i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;
l) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
m) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.
Modello "Soddisfatto o Rimborsato"e-mail da inviare a info@BottegaDeiProdottiTipici.it oppure tramite lettera a FADAMEIA di Fausto Enzo Ciccocioppo, Via Piave 12, 20877 Roncello (MB)
Oggetto: Recesso dall’ordine numero ..........
Mittente:
Nome e indirizzo (è gradito anche un recapito telefonico) di chi ha effettuato l’ordine.
Con la presente Vi comunico che, ai sensi dell’art. 64 D.Lgs. 206/05, intendo recedere dal contratto in oggetto.
Provvederò a restituirvi la merce ricevuta a mie spese e cura, dopo aver ricevuto il numero di autorizzazione al recesso, con le modalità che riterrò opportune e nel rispetto di quanto previsto nelle Condizioni Generali di Vendita e della normativa in materia, il/i prodotto/i:
descrizione .................................................... quantità ....... prezzo pagato ..........
descrizione .................................................... quantità ....... prezzo pagato ..........
Vi invito pertanto a restituirmi la somma di euro ..........
Distinti saluti.Firma
Per maggiori informazioni contattaci, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione per qualsiasi informazione.
L'accesso e l'uso di questo sito web così come l'acquisto dei prodotti presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione delle Condizioni Generali d'Uso nonché delle Condizioni Generali di Vendita.